Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. La Salernitana ingaggia un giovane centrocampista: ecco Sacko

Un altro rinforzo per il futuro. Nelle ultime ore di mercato, la Salernitana ha definito l’arrivo di M’Paly Sacko, centrocampista classe 2004 che arriva dalla compagine casertana del Football Club Matese. Cresciuto calcisticamente in Francia, nel settore giovanile dell’US Torcy, è stato ingaggiato a titolo definitivo dalla Salernitana come confermato dalla nota del club di Piedimonte Matese che si dice “entusiasta di aver dato la possibilità ad un suo calciatore di calcare i palcoscenici della Serie A”. Inoltre, il club casertano – nella sua nota – ha ringraziato il responsabile del settore giovanile granata Stefano Colantuono “per aver creduto nel calciatore e permesso l’operazione”.

Un giocatore pronto uso per la Primavera di Luca Fusco: in questa stagione, infatti, M’Paly Sacko ha giocato venti partite nel girone F di Serie D, segnando anche il gol vittoria nella sfida con il Roma City. Il nome del classe 2004 era finito nel mirino anche di altri club di massima serie, su tutti l’Atalanta, ma alla fine l’ha spuntata l’ippocampo, con la speranza di aver pescato un giocatore talentuoso per il presente e per il futuro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato