Connect with us

News

UFFICIALE. Lamin Jallow ritorna in Nazionale, sosterrà doppio impegno con gli Scorpioni: le date

Lamin Jallow ritorna in Nazionale. Il calciatore gambiano è stato convocato dal CT del Gambia, Tom Saintfiet, per i due impegni degli Scorpioni contro Angola (13 novembre ore 20 italiane a Luanda) e Repubblica Democratica del Congo (a Bakau, ore 18, si giocherà il 18 novembre). Nella lista definitiva, formata da 23 calciatori, altri quattro “italiani”: il portiere Sibi della Virtus Verona, il difensore della Sampdoria Omar Colley, il talentuoso trequartista Ebrima Colley dell’Atalanta e l’attaccante Barrow, sempre della formazione bergamasca.

Dopo lo stop della scorsa sosta Nazionale, a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per quattro partite saltando Trapani, Chievo, Livorno e Frosinone, l’attaccante originario di Banjul ha riassaporato il campo giocando prima un breve spezzone di gara nella sconfitta maturata a Venezia, poi siglando due reti in due partite contro Pisa ed Entella. Ora la convocazione per il Gambia dove ha uno score di 10 presenze ed un solo goal segnato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News