Connect with us

News

UFFICIALE. Lecce, preso anche Farias. Dell’Orco si presenta: “Con Lapadula ho condiviso lo stage con Ventura”

Inarrestabile Lecce. Dopo l’acquisto di Andrea Rispoli, calciatore cercato in passato anche dalla Salernitana, ecco un nuovo colpo alla corte di Fabio Liverani, l’arrivo di Diego Farias, attaccante che proviene dal Cagliari con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza in massima serie dei giallorossi.

Di seguito il comunicato del club pugliese che formalizza l’acquisto:

“L’US Lecce spa comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Cagliari Calcio Spa ai fini dell’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego Farias da Silva, con il consenso del calciatore. L’accordo prevede un diritto di opzione in favore dell’US Lecce unitamente all’obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A. Il calciatore sarà presentato ufficialmente all’esito dell’espletamento delle formalità di rito”.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Nel frattempo si presenta al pubblico giallorosso anche il difensore Dell’Orco: “Per uno strano caso del destino in campionato ritornerò a San Siro con la maglia del Lecce dopo aver chiuso il torneo precedente lo scorso anno proprio in quello stadio con la maglia dell’Empoli. L’anno scorso non è andata benissimo, ho tanta voglia di riscatto e speriamo l’esito sia completamente diverso (sorride). Sicuramente sento intorno a me tanto entusiasmo, ne voglio far parte. E’ una piazza diversa da Sassuolo, si tratta della quinta per numero di abbonamenti venduti (17mila) in Serie A. Il pubblico ci darà una forte mano. Posizione in campo? In Toscana ho giocato da terzo di difesa sul centro-sinistra, ma nasco terzino. In ogni caso posso fare bene in entrambi i ruoli, giocherò nella posizione che deciderà il mister. Volti conosciuti nello spogliatoio? Ho conosciuto di persona Lapadula durante lo stage con Ventura e, in generale, ci ho giocato spesso contro in questi anni. A San Siro andremo senza paura. Ai nerazzurri toglierei Lukaku e Brozovic, quest’ultimo ha grandi qualità in fase di costruzione”.

*Fonte foto: video presentazione ufficiale Dell’Orco ripresa dal sito ufficiale del Lecce

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News