Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. L’ex granata Dragusin si accasa in Serie B

Radu Dragusin riparte dalla Serie B. Il difensore romeno, tra i protagonisti della miracolosa salvezza dello scorso anno da febbraio in poi alla corte di Nicola, è passato al Genoa in prestito con obbligo di riscatto.

Il calciatore, classe 2002, era di proprietà della Juventus ed è approdato in Liguria nell’ambito dell’operazione che ha portato Andrea Cambiaso (obiettivo di mercato della Salernitana) a Torino. Il difensore si è già allenato in rossoblu e passa sull’altra sponda della Lanterna: prima di giocare a Salerno, infatti, era stato prestato alla Sampdoria dai bianconeri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato