Connect with us

Serie B

UFFICIALE. L’ex granata Molinaro torna in B, vestirà la maglia del Venezia

La notizia era nell’aria da giorni ma solo ora è arrivata l’ufficialità. Dopo 15 anni l’ex granata Cristian Molinaro tornerà a giocare in Serie B dopo l’ultima esperienza del 2005 proprio con la maglia della Salernitana. Il laterale originario di Vallo della Lucania ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con il Venezia con cui si stava già allenando da qualche giorno.

Molinaro, dopo 15 anni passati tra Serie A e Bundesliga con le maglie di Siena, Juventus, Parma, Torino, Frosinone e Stoccarda tornerà in cadetteria e all’Arechi: il prossimo 3 marzo infatti è in programma Salernitana-Venezia, partita che avrà un sapore speciale per l’esterno classe ’83, prodotto del settore giovanile della Salernitana Sport di Aliberti e diverse volte vicino al ritorno all’ombra dell’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B