Connect with us

Giovanili

UFFICIALE. L’ex primavera Vignes si accasa in Serie D

Andrea Vignes, centrocampista centrale classe 2002, non proseguirà la sua carriera alla Salernitana. Il salto nel calcio dei grandi per lui sarà in Puglia, con la maglia del Brindisi, che disputerà il prossimo campionato di Serie D con la guida tecnica di Mauro Chianese, un salernitano sempre attento ai giovani.

Il diciannovenne era libero alla scadenza naturale del vincolo giovanile con il cavalluccio, che non ha ritenuto di contrattualizzarlo da professionista. Dopo 41 partite in Primavera nell’ultimo biennio il mediano, che tre anni fa aveva interrotto il suo percorso con i granatini per disputare il torneo U17 con la casacca della Lazio, comincerà una nuova avventura.

1 Commento

1 Commento

  1. Maria pia

    16/08/2021 at 12:49

    Andrea, credi in te più di prima … e ricorda NEMO PROFETA IN PATRIA!…avanti tutta ed in bocca al lupo 🍀

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili