Connect with us

News

UFFICIALE. L’ex Ricci allo Spezia con “recompra” per la Roma: “A mio agio sia da play che come mezzala”

Nuova avventura per un ex granata che ha calcato il prato verde dell’Arechi nella scorsa stagione: Matteo Ricci, centrocampista classe 1994, è un nuovo giocatore dello Spezia. Il calciatore giunge in Liguria a titolo definitivo con diritto di “recompra” a favore della Roma. 

Il nuovo giocatore bianconero ha espresso la sua felicità ai canali media del suo nuovo club: “Entusiasta per la chiusura della trattativa, non vedo l’ora di poter ripagare la fiducia che il Club ha riposto in me. Tatticamente non ho problemi, in una squadra propositiva sono a mio agio davanti alla difesa, mentre quando gioco mezzala ho sicuramente maggiori possibilità di arrivare alla conclusione e trovare la via del gol, ma alla fine mi adatto senza problemi e sarà il mister a decidere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News