Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Lombardi, Casasola e Karo tornano in granata, Akpa alla Lazio a titolo definitivo

La Salernitana “risolve” le pendenze con la Lazio. Il club granata ha ufficializzato quattro movimenti sull’altrettanto… movimentato asse Roma-Salerno. La società capitolina ha acquistato a titolo definitivo Akpa Akpro, ormai da tempo agli ordini di Simone Inzaghi. Allo stesso tempo, tornano in via ufficiale in granata di Tiago Casasola, Cristiano Lombardi Andreas Karo. 

Tutti e tre tornano a Salerno con la formula del prestito: il primo si sta allenando da settimane con la truppa granata, il secondo ha raggiunto Salerno da un paio di giorni ma deve smaltire ancora i postumi dell’infortunio rimediato a Crotone e Karo “rientra” dopo la singolare vicenda che lo ha visto richiamato a Formello dove è rimasto per circa una settimana.

Quanto ad Akpa, il trasferimento ormai era chiaro ai più e la Lazio lo aveva anche implicitamente annunciato sul suo sito ufficiale nelle foto delle visite mediche e degli allenamenti. Stamani tuttavia avevamo accennato al perché non potesse essere considerato nella lista della Lazio (clicca qui per leggere l’articolo): l’ivoriano era, di fatto, ancora un giocatore della Salernitana e l’annuncio di stasera conferma la lunga attesa per l’ex Tolosa, partito in ritiro con Simone Inzaghi a fine agosto. Akpa potrà quindi essere inserito nella lista per la Serie A dei biencocelesti.

 

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    18/09/2020 at 20:47

    … Mancano ancora Gondo e Cicerelli…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato