Connect with us

News

UFFICIALE. L’Udinese esonera Luca Gotti. Cioffi traghettatore

Salta un’altra panchina in Serie A: l’Udinese ha ufficializzato quest’oggi l’esonero del tecnico Luca Gotti, ventiquattro ore dopo il ko di Empoli per 3-1. Questo il comunicato del sodalizio friulano:

“Udinese Calcio comunica di aver sollevato Luca Gotti dalla guida tecnica della prima squadra. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per le annate vissute insieme. Il Club augura a Gotti le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Per il momento sulla panchina bianconera c’è il vice di Gotti, Gabriele Cioffi, che traghetterà la squadra fino alla scelta del nuovo allenatore.

Gotti paga l’avvio stentato in questo torneo: dopo 16 giornate l’Udinese ha conquistato 16 punti, frutto di 3 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, ma Gotti paga l’ultimo mese privo di successi ed una zona nobile della classifica che si è andata allontanando.

Per la sua successione si fanno diversi nomi tra cui quello di Dejan Stankovic. L’Udinese ospiterà la Salernitana il prossimo 21 dicembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News