Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Mazzocchi è granata: ecco la formula del trasferimento

Ora è arrivata anche l’ufficialità sul sito ufficiale della Salernitana, dopo che l’accordo era virtualmente  chiuso da una settimana circa. Pasquale Mazzocchi è un nuovo calciatore della Salernitana ed è già in città: il club granata ha postato sul proprio sito web ufficiale la foto di rito (in alto da www.ussalernitana1919.it) con la sciarpa in sede sociale dopo la firma.

La formula

C’è un cambio però, rispetto alle indiscrezioni circolate nei precedenti giorni, nella formula che porta l’esterno destro classe 1995 in granata dal Venezia: non a titolo definitivo con il corrispettivo di un milione ai veneti, bensì in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, ovvero la salvezza. Mazzocchi, che stamani si era auto annunciato e aveva salutato i tifosi lagunari sui social (clicca qui per leggere) indosserà la maglia numero 30.

Carica social

Mazzocchi non sta nella pelle. Ha postato un altro messaggio sui social nell’accompagnare la foto della firma in compagnia del suo procuratore: “Un grazie alla Salernitana per la grande fiducia che mi ha dato. Ora le parole prendono il vento e danno spazio ai fatti. Carico e motivato per questa nuova sfida”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@pakomazzocchi_seven)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato