Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Nesta lascia Perugia, il Campione del Mondo saluta dopo il ko nei playoff

Adesso è anche ufficiale, Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Perugia. Il Campione del Mondo del 2006 saluta dopo il ko per 4-1 rimediato contro il Verona nel primo turno dei playoff. Quello che già si sapeva da giorni, con il rinnovo del contratto sfumato, è diventato realtà con un comunicato apparso sul sito dei grifoni: “A.C. Perugia Calcio comunica che Alessandro Nesta non sarà il responsabile tecnico della prima squadra per la prossima stagione sportiva – si legge – Il Club desidera ringraziare Alessandro Nesta e il suo staff per l’impegno e la professionalità profusi in questo anno augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Per Nesta una stagione tra alti e bassi, chiusa al nonoposto a un passo dagli spareggi poi ottenuti per l’esclusione del Palermo. Uno degli eroi di Berlino ora è a caccia di una sistemazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B