Connect with us

Giovanili

UFFICIALE. Primavera, tre partite in una settimana: fissato recupero col Benevento

Si giocherà mercoledì 28 aprile il primo dei tre recuperi ancora in sospeso per la Salernitana nel campionato Primavera 2. La Lega B ha fissato il derby col Benevento, che non fu giocato nello scorso weekend a causa di contagi Covid nel gruppo squadra dei granatini: orario mattutino (11:30) per il calcio d’inizio previsto al centro sportivo Avellola a Benevento.

La formazione allenata da Procopio – che resta mestamente ultima in classifica con soli 6 punti – tornerà in campo già sabato 24 al Volpe contro il Pisa. Il match contro i toscani sarà diretto dal signor Daniele Rutella della sezione di Enna (assistenti Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Giacomo Monaco di Termoli). Dopo il match nel Sannio, la Salernitana l’1 maggio ospiterà il Frosinone. Dopodiché dovrà recuperare i match contro Cosenza e Pescara e terminare il campionato con le ultime due partite contro Napoli (22 maggio) ed Entella (29/ maggio). Al termine della stagione sarà obbligatorio cambiare rotta anche dal punto di vista giovanile. La Primavera non rischia alcun declassamento a stretto giro: le retrocessioni nel neonato campionato Primavera3 entreranno in vigore dalla stagione 2023/24, il tempo di far entrare a regime la riforma (che dall’anno prossimo prevede anche il Primavera4, clicca qui per tutti i dettagli), ma bisognerà lavorare alacremente per eliminare la triste consuetudine che vede i granatini nei bassifondi.

LA CLASSIFICA. Questa la momentanea situazione (18ma giornata) dopo la disputa di alcuni recuperi: Pescara*** 35, Lecce* 34, Entella* 31, Spezia*** e Napoli*** 25, Crotone*** e Benevento** 21, Cosenza**** e Frosinone*** 17, Pisa* 15, Reggina* 13, Salernitana*** 6. (tanti asterischi quante sono le partite da recuperare per ciascuna squadra)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili