Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Raffaele Pucino rinnova fino al 2021, il comunicato della Salernitana

Era già nell’aria da giorni e adesso arriva anche la comunicazione ufficiale della Salernitana sul proprio sito ufficiale: l’eclettico difensore Raffaele Pucino, classe 1991, ha rinnovato il suo contratto col club granata fino al 2021. Il vincolo precedentemente sottoscritto sarebbe scaduto alla fine della corrente stagione, a giugno 2019. Un’ulteriore conferma della volontà del club di trattenere a lungo uno dei migliori calciatori della scorsa stagione, che potrà disimpegnarsi da quinto a destra quanto a sinistra, oltre che da centrale di destra nella difesa a tre.

Già nei giorni scorsi l’ex vicentino aveva anticipato la notizia sui propri social (clicca qui per leggere l’articolo), dopo aver fatto capire – al termine dell’amichevole di Vasto – di aspettarsi un passo da parte della società con cui la visione sul futuro era già comune. Altro che problemi, Pucino sarà granata ancora a lungo ed ora c’è anche il comunicato del club di via Allende: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver rinnovato l’accordo con il difensore classe ’91 Raffaele Pucino fino alla stagione 2020/2021”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato