Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Russo ko, nuovo portiere per Ventura: riecco Lazzari, sarà il terzo

Un nuovo portiere per la Salernitana, che tanto nuovo poi non è. Il club granata ha comunicato di aver messo sotto contratto il classe 1997 Daniele Lazzari, già in Campania nella scorsa stagione (senza mai scendere in campo in partite ufficiali), che aveva iniziato il corrente campionato con la casacca del Rieti in Serie C, a cui il club di Lotito e Mezzaroma l’aveva ceduto a titolo definitivo. Nelle file degli amaranto-celesti, Lazzari aveva però giocato solo una partita. Il caos che ha investito il Rieti, dai passaggi di mano agli stipendi non pagati, fino agli scioperi, le partite non giocate e la penalizzazione, ha indotto il 23enne a rescindere il contratto nella finestra di gennaio.

Rimasto svincolato, Lazzari ha ricevuto nuovamente la chiamata della Salernitana per tappare il buco venutosi a creare nella casella del terzo portiere. Stefano Russo, infatti, è vittima di un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dai campi ancora per un po’. A Verona, per la partita contro il Chievo, Ventura aveva tamponato l’emergenza convocando il portierino della Primavera, De Matteis. La necessità, tuttavia, di avere tre estremi difensori sempre a disposizione anche per dare intensità agli allenamenti e non correre alcun rischio, ha indotto la Salernitana a richiamare Lazzari. Il giocatore, che è un under, ha firmato un accordo di quattro mesi, fino al termine della stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato