Connect with us

News

UFFICIALE. Salernitana in ritiro, Castori convoca 23 giocatori. Fuori i partenti Micai e Karo

Allenamento e poi tutti in ritiro. I granata si sono ritrovati nel pomeriggio al Mary Rosy, ultime ore di ‘libertà’ prima del via all’isolamento. I calciatori, dopo aver recuperato i propri effetti personali, in serata si trasferiranno in un noto albergo cittadino, dove rimarranno fino al match di sabato pomeriggio contro il Pescara. La decisione era nell’aria già dal post partita di Empoli, un modo per ritrovare la serenità e la concentrazione necessarie per riscattarsi dopo tre ko di fila (l’ultimo pesantissimo nel passivo) e tornare ai tre punti contro i biancoazzurri abruzzesi. Già ieri, dopo il rientro dalla Toscana, i calciatori tutti erano rimasti insieme a pranzo in un noto ristorante nella zona orientale della città. La squadra farà la spola tra l’hotel e i canonici campi di allenamento.

Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto l’allenamento odierno con una fase di attivazione prima di essere divisi in due gruppi: parte della squadra ha lavorato in palestra sulla forza esplosiva mentre il resto del gruppo ha svolto tre blocchi di lavoro tecnico. I due gruppi riuniti sono stati impegnati con una partita finale undici contro undici. Domani altra seduta alle ore 15 al Mary Rosy. Il tecnico ha diramato la lista dei 23 convocati per il ritiro, non figurano i partenti Micai e Karo, in attesa di trovare una nuova sistemazione, e gli squalificati per il match di sabato Dziczek e Anderson, che comunque si alleneranno con i compagni, ma non saranno costretti a rimanere in albergo. C’è l’ultimo arrivato Sy che si è allenato con il gruppo. Di seguito la lista dei precettati:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Iannoni, Kupisz, Schiavone, Sy;

ATTACCANTI: Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News