Connect with us

Giovanili

UFFICIALE. Salernitana, ingaggiati due giovani calciatori

Non solo l’arrivo ufficiale di Patryk Dziczek, la Salernitana ha depositato anche il contratto di due giovanissimi calciatori che rimpingueranno il roster dei granatini: trattasi di Alessio Ferla, proveniente dalla Fiorentina, e Ciro Petriccione, quest’ultimo nello scorso anno ha militato nell’Under15 della Casertana. Come riportato dal sito ufficiale della Lega B le due operazioni sono state concluse a titolo definitivo.

Ferla è una punta centrale originaria di Siracusa. Classe 2002, lo scorso anno ha disputato il campionato Under 17 nazionale con la maglia della Fiorentina: 9 presenze ed una rete il bottino personale del calciatore siciliano. Petriccione, invece, è un portiere classe 2004 che ha difeso i pali della Casertana Under 15 nella scorsa stagione. Nel suo giovanissimo curriculum il premio di miglior portiere nel torneo internazionale di calcio giovanile «Bacoli Football Cup – Memorial Luigi Della Ragione».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili