Connect with us

Giovanili

UFFICIALE. Sospeso il campionato Primavera2: “Necessità di tutelare la salute”

La Lega B ha sospeso il campionato Primavera2 con effetto immediato fino al 3 dicembre, data di scadenza dell’ultimo DPCM emanato dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. La decisione coinvolge ovviamente anche la Salernitana Primavera di mister Rizzolo, che domenica pomeriggio avrebbe dovuto sfidare il Crotone al Volpe: tutto annullato, o meglio congelato. Si attenderà il 3 dicembre per decidere il da farsi e la speranza è ovviamente quella di riprendere da dove ci si è fermati.

La decisione è arrivata oggi – all’unanimità – nel corso dell’assemblea dei club cadetti in videoconferenza, “constatato l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in corso e ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati”. I granatini si fermano: avrebbero dovuto giocare, come detto, contro il Crotone domenica, per poi recuperare la partita contro il Lecce l’11 novembre e infine sfidare lo Spezia il 14. Non sarà così. A fine ottobre anche il gruppo squadra della Salernitana Primavera era stato colpito da alcuni casi di Covid. Giusto, insomma, fermarsi e aspettare tempi migliori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili