Connect with us

News

UFFICIALE. Stabilita la data del recupero tra Pordenone e Pisa

Si giocherà martedì 27 aprile alle ore 16:00 la sfida tra Pordenone e Pisa, valida per l’undicesima giornata di Serie B. Lo ha comunicato la Lega B quest’oggi. La partita non si disputò lo scorso 20 marzo a causa della richiesta di rinvio dei neroverdi, che annoveravano ben 6 positivi nell’organico.

Attualmente tra le due squadre ci sono 3 punti, ma entrambe proveranno fino alla fine a conquistare il pass utile per i playoff.

Questo il comunicato della Lega B: “La Lega B comunica che la gara tra Pordenone e Pisa, valevole per l’11a giornata di ritorno della Serie BKT, si disputerà martedì 27 aprile alle 16”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News