Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Un punto di penalizzazione al Trapani per inadempienze CO.VI.SO.C

Arriva una penalizzazione per il Trapani. Al club siciliano è stato tolto un punto in classifica come deciso dal Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, nella seduta odierna presieduta da Cesare Mastrocola. Il TFN ha inflitto una serie di penalizzazioni per violazioni segnalate dalla Covisoc e legate al pagamento nei termini previsti degli emolumenti e dei relativi contributi. Nel dettaglio, un punto di penalizzazione per il Trapani, due per Casertana e Catania, uno per la Robur Siena (Serie C).

Le penalizzazioni sono da scontarsi nella corrente stagione sportiva: una brutta notizia per i siciliani, invischiati nella lotta per non retrocedere. La formazione guidata da Castori attualmente è terzultima con 25 punti all’attivo che verranno ridotti a 24: lo scarto con la Cremonese quartultima diventa così di 6 punti. Per consultare i provvedimenti clicca qui .

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B