Connect with us

Giovanili

UFFICIALE. Under 15 regionale, ecco il calendario della Salernitana

La Salernitana parteciperà, nell’ambito delle attività giovanili, anche al campionato Under 15 regionale 2019/20. Si tratta, in sostanza, del torneo che un tempo era denominato “Giovanissimi Regionali”. Nella giornata di ieri sono stati sorteggiati i gironi, oggi invece sono stati diramati i calendari: saranno Boys Posillipo, SC Emanuele Troise, Gioventù Partenope, SC Incontro, Marano Calcio, Olimpia Club, SC Pasquale Foggia, Raffaele Sergio Academy, Sport Village, Sportland Nola Calcio e Virtus Curti Camorani i team avversari dei granatini, il cui allenatore sarà Alfredo Della Calce. La Salernitana, inserita nel girone E, non farà classifica, al pari di Avellino, Benevento, Cavese, Juve Stabia, Napoli e Paganese, altre società professionistiche inserite in gironi diversi.

Il campionato prenderà il via il weekend di sabato e domenica 12-13 ottobre. I granatini apriranno la stagione in trasferta, in casa dello Sport Village. Una settimana dopo, il primo match casalingo contro la SC Incontro. Ultima di campionato il 29 marzo 2020 contro la Boys Posillipo. Non è escluso che il CR Campania possa decidere di organizzare una mini fase finale regionale tra club professionistici.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili