Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Venezia: Paolo Zanetti è il nuovo allenatore, contratto fino al 2022

Sarà Paolo Zanetti a guidare il Venezia nella stagione 2020/2021. Il trainer nelle scorse ore ha firmato un contratto di due anni che lo legherà al club arancioneroverde fino al 30 giugno del 2022. Il 37enne ritorna in panchina a sei mesi di distanza dall’ultima volta (26 gennaio) quando venne esonerato dall’Ascoli dopo il match perso 0-1 contro il Frosinone. Per Zanetti la nuova avventura lagunare avrà inizio lunedì 17, giorno della presentazione alla stampa. Di seguito il comunicato ufficiale del Venezia:

“Venezia FC comunica che Paolo Zanetti è il nuovo tecnico arancioneroverde. L’allenatore classe 1982, originario di Valdagno, ha sottoscritto con il club un contratto biennale fino al 30 giugno 2022. Zanetti inizia la sua carriera da allenatore nel 2014 entrando nello staff tecnico della Reggiana, nel 2017 si lega al Sudtirol con cui per due anni consecutivi raggiunge i play-off, vincendo inoltre nel 2018 la Panchina d’Oro di Serie C. Nel 2019 diventa l’allenatore dell’Ascoli fino a quando gli subentra Abascal che eredita una squadra a 3 punti dalla zona play-off. Zanetti verrà presentato lunedì 17 agosto alle ore 15,30 presso la sede della società lagunare in Viale Ancona 43 a Mestre”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B