Connect with us

News

Ufficiali i numeri maglia: Cicerelli è il nuovo 10, Tutino prenderà il 9, Gondo la 7

Nel pomeriggio la Lega B ha pubblicato il documento con i numeri di maglia registrati da ogni squadra che parteciperà al campionato. Sono quindi stati decisi anche i numeri che porteranno sulle spalle i calciatori della Salernitana. Nell’elenco non erano presenti gli ultimi arrivati (Bogdan, Belec e Tutino), Dziczek – alle prese con i postumi del malore che lo ha colpito il 21 settembre – anche Cedric Gondo. La società granata ha successivamente formalizzato il ritorno del centravanti ivoriano il quale vestirà la maglia numero 7. Il nuovo portiere granata lascia libera la maglia numero 1 optando per la 72. Bogdan invece ha scelto la 26 mentre Tutino sarà il numero 9 granata.

In tanti hanno confermato il proprio numero, come capitan Di Tacchio che ha tenuto il 14, altri invece hanno approfittato dei movimenti di mercato e del nuovo regolamento per cambiare. Non essendoci più l’obbligo della numerazione progressiva per i giocatori di movimento, Lombardi ha per esempio deciso di optare per l’87, mentre Aya ha preso il 13 appartenuto a Kiyine nella scorsa stagione Inoltre la Salernitana ha un nuovo numero 10: Emanuele Cicerelli, che prende il numero di Jallow, tornato al 30 e in odore di cessione.

Di seguito la lista completa:

  • 3 LOPEZ Walter
    4 MIGLIORINI Marco
    6 CURCIO Felipe
    7 GONDO Cedric
    8 SCHIAVONE Andrea
    9 TUTINO Gennaro
    10 CICERELLI Emanuele
    11 DJURIC Milan
    12 MICAI Alessandro
    13 AYA Ramzi
    15 CASASOLA Tiago
    16 KARO Andreas
    17 IANNONI Edoardo
    20 KUPISZ Tomasz
    22 GUERRIERI Guido
    26 BOGDAN Luka
    29 GALEOTAFIORE Gioacchino
    30 JALLOW Lamin
    32 GIANNETTI Niccolò
    33 VESELI Frederic
    34 RUSSO Antonio
    72 BELEC Vid
    87 LOMBARDI Cristiano

2 Commenti

2 Commenti

  1. Michele

    25/09/2020 at 18:20

    Belec?

    • Michele

      25/09/2020 at 19:01

      Dimenticavo Gondo,niente ufficialità niente numero di maglia…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News