Connect with us

Calciomercato

Ultima settimana di mercato: quattro calciatori in uscita, Lombardi fuori lista

Oltre all’ufficializzazione di Kiyine che avverrà nelle prossime ore (clicca qui per leggere l’articolo), l’ultima settimana di calciomercato per la Salernitana sarà accompagnata, anche, da qualche taglio alla rosa. Dalla lista degli over in primis sarà escluso Cristiano Lombardi, alle prese con i problemi muscolari che lo porteranno ad operarsi all’estero. Stagione finita per l’esterno scuola Lazio che, si spera, possa tornare quanto prima in campo.

Non fanno parte del progetto granata anche Micai ed Antonucci, entrambi presenti sabato all’Arechi. Il primo è legato alla Salernitana da un contratto a cifre importanti e nonostante qualche interessamento in questa sessione di calciomercato, potrebbe restare a Salerno almeno fino al termine della stagione in corso. Cerca collocazione anche Guido Guerrieri che ha più possibilità di lasciare il granata in questa ultima settimana di trattative. Antonucci potrebbe rientrare alla Roma per essere poi girato in prestito al pari di Karo, escluso anche dai convocati per il ritiro della scorsa settimana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato