Connect with us

Calciomercato

Ultima settimana di mercato, Ventura aspetta due rinforzi in difesa: la situazione

Archiviata la bella vittoria sul Pescara per la Salernitana inizia la settimana che porta alla trasferta di Cosenza ma non solo. Mentre Ventura e i suoi lavoreranno alla trasferta in terra calabrese, il ds Fabiani di dedicherà alle ultime trattative di calciomercato con il gong finale fissato per il 2 settembre.

“Mancano due difensori, un centro-sinistra e un centro-destra” ha dichiarato Ventura alla vigilia dell’esordio in campionato puntando sulla difesa per gli ultimi rinforzi. Diversi i nomi sul taccuino di Fabiani tra cui lo scaligero Dawidowicz (espulso nella sfida di ieri tra Verona e Bologna) mentre Vaisanen è passato al Chievo. Resta sempre viva l’ipotesi Rajkovic oltre a quella del giovane Vitturini del Pescara. La Salernitana proverà a fare un altro tentativo per Dermaku, del Verona piace anche l’interessante Kumbulla (albanese, classe 2000). L’Atalanta ha Varnier (’98). Occhio anche al coetaneo Ibáñez. “Potranno essere di altissimo o basso profilo, in base a chi arriverà li localizzeremo” l’indicazione di Ventura che attende gli ultimi rinforzi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato