Connect with us

News

Ultras Curva Sud Siberiano, iniziativa in favore della LILT: i dettagli

Ultras e beneficenza. Come spesso capita i tifosi di fede granata diventano promotori di iniziative nei confronti di chi è più debole e/o alle prese con la partita più importante di tutte. Come annunciato in un comunicato a firma Curva Sud Siberiano, infatti, prima della gara di domani contro la Sampdoria sarà possibile effettuare una donazione in favore della LILT, la Lega che da anni ormai lotta contro i tumori ed aiuta la ricerca. Gli stessi ultras che ieri hanno fatto anche capolino al centro sportivo Mary Rosy, sempre per fini benefici: gli sono state infatti donate dalla Salernitana le maglie autografate di Ribery, Simy, Bonazzoli e Di Tacchio, che verranno ora messe all’asta. Il ricavato sarà sempre devoluto alla LILT, diretta dal dottor Pistolesi.

Il comunicato a firma Curva Sud Siberiano

Noi ultras della CURVA SUD SIBERIANO organizziamo per domenica 21/10, prima dell’incontro di calcio Salernitana Sampdoria, una raccolta di beneficenza. Saremo presenti con varie postazioni all’interno dello stadio Arechi tra tribuna, distinti e curva sud. L’intero ricavato sarà devoluto alla LILT(Lega italiana per la lotta contro i tumori) prevenire e vivere di SALERNO. Chiediamo gentilmente ai sostenitori granata, di collaborare tutti ad una proficua riuscita dell’evento. Gli ultras ci sono, aiutaci anche tu e insieme facciamo battere il cuore di Salerno.
CURVA SUD SIBERIANO SALERNO

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News