Connect with us

News

Ultras disertano gli spalti, domani incontro all’Arechi per spiegare motivazioni

Dopo aver riempito il settore ospiti dello stadio Dall’Ara, i tifosi della Salernitana si apprestano a vivere la prima partita casalinga del campionato di Serie A 2021/2022. Non ci saranno i gruppi ultras, i quali hanno deciso di disertare gli spalti fino a quando saranno in vigore le norme anti Covid. Una decisione le cui motivazioni saranno rese note domani sera, alle 20.30, nel piazzale antistante la Curva Sud dello stadio Arechi.

Gli ultras infatti incontreranno i tifosi, spiegando i motivi che hanno spinto i gruppi ad adottare questa decisione “convinti che ritorneremo presto sui gradoni a sostenere A MODO NOSTRO la nostra SALERNITANA. Il dibattito è aperto a chiunque abbia interesse alla discussione” recita la nota congiunta dei gruppi che chiedono “ad ogni salernitano, ultras e non, di partecipare attivamente e in modo costruttivo per il bene della curva stessa. Vi aspettiamo. CURVA SUD SIBERIANO SALERNO”.

1 Commento

1 Commento

  1. Alessandro

    23/08/2021 at 13:30

    Invece di rendere la prevevendita al botteghino hanno causato un casino su vivatichet apposta e andato in tilt

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News