Connect with us

News

Ultras e solidarietà, raccolti 2113 euro per la Lilt: “Salerno ha cuore grande”

Dopo la raccolta fondi operata nel piazzale dello stadio Arechi prima della gara contro la Sampdoria domenica pomeriggio, arriva il comunicato di ringraziamento da parte degli ultras della Curva Sud, promotori dell’iniziativa, con il ricavato che sarà destinato alla Lilt.

“Gli ultras ringraziano vivamente tutti i tifosi granata che hanno sostenuto la Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori, sezione di Salerno) e coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento di domenica 21 novembre. Le postazioni preposte prima di Salernitana-Sampdoria hanno raccolto in totale 2113,50 euro che, anche grazie all’aiuto dei calciatori della Salernitana, serviranno per l’acquisto di un dermatoscopio e di un ecografo destinato alla stessa associazione. Salerno ha un cuore grande. Vicini e solidali sempre a chi lotta per la partita della vita”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News