Connect with us

Calciomercato

Un (altro) vichingo per Castori: arriva il difensore Strandberg

La Salernitana pesca ancora sul mercato degli svincolati. Il club granata è pronto a chiudere un accordo con il possente difensore centrale norvegese Stefan Strandberg, classe 1990, che Castori ha già allenato in Italia al Trapani per sei mesi. Il trentunenne dovrebbe firmare un contratto annuale e poi aggregarsi nei prossimi giorni al gruppo in quel di Cascia.

Strandberg era stato già accostato alla Salernitana sul finire del mercato di gennaio 2020 nell’ambito di uno scambio con il Trapani che avrebbe portato lui a Salerno e Billong in Sicilia (clicca qui per leggere). Non se ne fece più nulla. Ora, con un anno e mezzo di ritardo, il difensore è pronto a sposare la causa granata. Nell’ultima stagione ha militato nella massima serie russa con la casacca dell’Ural. In precedenza ha giocato anche con il Krasnodar, sempre in Russia e con l’Hannover, nella seconda serie tedesca, dopo gli esordi in patria con Valerenga e Rosenborg (con cui è stato campione di Norvegia). Ha discreta esperienza internazionale: tuttora è nel giro della rappresentativa norvegese (a giugno l’ultima partita) e vanta ben 31 presenze in Europa League tra qualificazioni e fase a gironi. Strandberg troverà in granata il connazionale Kristoffersen.

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato