Connect with us

News

Un esordio… Dolce! Il pallanuotista omaggiato dalla Salernitana: “Emozione incredibile, gran partita dei granata”

La Salernitana rende omaggio ai campioni nostrani di altre discipline. Non c’è solo il calcio, la città di Salerno ha recentemente gioito nella pallanuoto grazie all’impresa della Nazionale italiana campione del mondo a Gwangju, in Corea del Sud: nel settebello azzurro, anche il salernitano Vincenzo Dolce, tifosissimo anche di calcio e del cavalluccio marino.

Ieri pomeriggio, prima dell’incontro tra i granata e il Pescara, la società di casa ha invitato l’atleta sul terreno di gioco per raccogliere il meritatissimo abbraccio dell’Arechi, donandogli una maglietta speciale personalizzata. Ha portato bene, visto il felice risultato finale. “Sono veramente soddisfatto, è stata una bellissima partita, mi è piaciuta tantissimo la Salernitana che ha subito solo un tiro in porta. Ho visto una squadra solida e compatta in campo, ringrazio anche la società per la bellissima maglietta che mi ha donato. Ho vissuto un’emozione incredibile, al cospetto della curva piena ho avuto i brividi prima della gara: giocare lì sotto credo sia un sogno. Io sono spesso su quei gradoni, tant’è vero che i miei amici mi hanno insultato (ride, nda) perchè li ho lasciati soli. Ma mi ha invitato direttamente la Salernitana stavolta, perciò sono andato in tribuna”, ha detto il pallanuotista ai nostri microfoni all’uscita dallo stadio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News