Connect with us

Calciomercato

Un ex granatino firma in D. Un altro baby potrebbe andare all’Avellino

In fermento il mercato dei granatini, in attesa del colloquio decisivo tra Alberto Bianchi e il direttore Angelo Mariano Fabiani (clicca qui) con cui si movimenterà il mercato della prima squadra. Per un ex calciatore cresciuto nelle giovanili del Cavalluccio ed ufficializzato dalla Gelbison nelle scorse ore, vi un calciatore attualmente chiave nella rosa di Beni che potrebbe andare in prestito all’Avellino, giocando le sue chance da titolare nei dilettanti.

Ma andiamo con ordine: la compagine cilentana ha ingaggiato nelle scorse il giovane calciatore, classe 1999, Marco Salvatore Caterino. In grado di giocare nel reparto avanzato come esterno d’attacco oltre che trequartista, il giocatore è cresciuto nelle giovanili granata e ha indossato le casacche di Casertana e Cassino. Con quest’ultimi ha disputato la prima parte di stagione.

Antonio Russo, come accennato stamani (clicca qui per leggere l’approfondimento in generale sui giovani virgulti granata), ha ricevuto alcune offerte per giocare in Serie D: tra queste vi è quella dell’Avellino, compagine alla ricerca di un portiere under da affiancare al titolare Lagomarsini. L’ex Sarnese, tuttavia, potrebbe anche giocare da titolare in virtù del regolamento under del campionato dilettanti. La Salernitana ha registrato la richiesta d’informazioni e a breve scioglierà la riserve: Russo ha disputato anche il ritiro a Rivisondoli con la Prima Squadra ed è un calciatore su cui la società punta per il futuro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato