Connect with us

News

Fischietto pugliese per Salernitana-Cremonese: precedenti sfavorevoli ai granata

Sarà Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta l’arbitro che dirigerà la partita tra Salernitana Cremonese in programma domani sera alle 21 allo stadio Arechi. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Rossi di Rovigo e Filippo Bercigli di Valdarno mentre il quarto uomo sarà Francesco Fourneau di Roma 1.

Quello di domani sera sarà il dodicesimo incrocio tra la Salernitana e l’arbitro Illuzzi che ha diretto la partita del campionato di Seconda Divisione 2012/2013 quando i granata pareggiarono per 1-1 sul campo dell’Aprilia. L’anno dopo invece si ritrovò a dirigere il derby vinto per 2-1 sul Benevento (gol di Mendicino e Gustavo allo scadere) e la sconfitta per 3-2 in quel di Prato. Nell’anno della promozione in Serie B invece il fischietto pugliese fu designato per il match di Cosenza terminato con un pareggio a reti bianche.

Medesimo risultato l’estate successiva nell’amichevole col Bari mentre a Modena, nel campionato 2015/2016, i granata persero per 2-0. Da quel momento due vittorie (2-0 sull’Ascoli nella stagione 2016/2017 e 2-1 all’Alessandria in Coppa Italia), altrettante sconfitte (2-0 a Brescia, 2-1 in casa contro il Carpi) ed il pareggio per 1-1 con l’Ascoli di quest’anno. Il bilancio complessivo è di tre vittorie, quattro pareggi ed altrettanti ko.

Di seguito tutte le designazioni della settima giornata di ritorno di Serie B.

ASCOLI – FOGGIA
GIUA
BACCINI – CAPONE
IV: VOLPI

BENEVENTO – PESCARA h. 18.00
MARINI
GROSSI – MASTRODONATO
IV: MASSIMI

COSENZA – CARPI
PEZZUTO
CAPALDO – ROSSI M.
IV: DIONISI

CROTONE – PALERMO
ABBATTISTA
LANOTTE – TARDINO
IV: MARINELLI

LECCE – VERONA
SACCHI
ROSSI C. – AFFATATO
IV: RAPUANO

PADOVA – BRESCIA
BARONI
VECCHI – MARCHI
IV: PRONTERA

SALERNITANA – CREMONESE
ILLUZZI
ROSSI L. – BERCIGLI
IV: FOURNEAU

SPEZIA – LIVORNO Mercoledì 27/02 h. 21.00
PICCININI
MUTO – LOMBARDO
IV: MAGGIONI

VENEZIA – PERUGIA Mercoledì 27/02 h. 19.00
PILLITTERI
LUCIANO – SORICARO
IV: MINELLI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News