Connect with us

News

Un giorno di riposo per staccare la spina. Ad Empoli senza Bohinen e Ribery

Ventiquattro ore per staccare la spina. Davide Nicola ha concesso un giorno di riposo alla squadra dopo l’1-1 col Cagliari e dopo una settimana impegnativa con tre partite che hanno tolto molto soprattutto a livello fisico. Al di là dell’acido lattico nelle gambe, la partita contro i rossoblu non dovrebbe aver lasciato acciaccati o infortunati.

Due squalifiche in vista

Sarà il giudice sportivo però a privare Nicola di due pedine per la trasferta di Empoli. Emil Bohinen era diffidato e ieri ha preso un giallo pesante che gli costerà la squalifica. Al Castellani quindi ci sarà una casella da riempire a centrocampo, il candidato numero uno è Kastanos che ieri è entrato molto bene, procurandosi il rigore del vantaggio e sfiorando il raddoppio nel finale. L’ex Frosinone potrebbe agire da mezzala destra con il conseguente spostamento in cabina di regia di Lassana Coulibaly. Nicola potrà valutare anche le opzioni Obi e Mamadou Coulibaly che, per ammissione dello stesso trainer, sta ritrovando la miglior condizione. Sabato non ci sarà neanche Franck Ribery, rientrato ieri dopo qualche problemino muscolare. Il francese è stato espulso dalla panchina a causa del parapiglia sull’esultanza per il gol di Verdi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News