Connect with us

News

Un rinforzo per l’area tecnica: Migliaccio nello staff dell’ippocampo

Lo scorso 2 maggio ha assistito alla bella prestazione della Salernitana sul campo dell’Atalanta, ora si ritroverà a lavorare per il club granata. Giulio Migliaccio è pronto ad entrare nello staff dell’ippocampo: l’ex centrocampista dovrebbe far parte dell’area tecnica, lavorando dunque al fianco del nuovo direttore sportivo, Morgan De Sanctis.

Originario di Mugnano di Napoli, da giocatore ha vestito le maglie – tra le altre – di Fiorentina, Palermo ed Atalanta. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha subito lavorato al fianco dello storico ds orobico Sartori (ora al Bologna), ricoprendo il ruolo di Responsabile Sviluppo Risorse Tecniche nell’ultimo anno. Ora una possibilità vicino casa e in una società che prosegue sulla strada del rinnovamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News