Connect with us

News

Un ultimo sforzo per battere il Cagliari: Nicola pensa all’undici anti-sardi

Squadra che vince non si cambia, o quasi. Davide Nicola sembra essere orientato a confermare quasi interamente l’undici che ha battuto il Venezia nel recupero di giovedì. In attesa di novità sulle condizioni di Luigi Sepe (clicca qui per leggere l’articolo), il tecnico granata ripartirà dal terzetto difensivo composto da Gyomber, Radovanovic e Fazio.

Le scelte di Nicola per Salernitana-Cagliari

Sarà confermato anche il trio in mediana, con Bohinen al centro, Ederson e Lassana Coulibaly ai suoi lati. A destra impossibile rinunciare a Pasquale Mazzocchi, mentre sulla corsia mancina si giocano il posto Ruggeri e Zortea, con quest’ultimo leggermente favorito. Ballottaggio anche in attacco: al fianco di Milan Djuric dovrebbe esserci Verdi, ma anche Bonazzoli scalpita.

Le sostituzioni

Quella di domani sarà la terza partita in sei giorni per la Salernitana: ecco perché sarà fondamentale gestire le energie durante la partita. In tal senso il rientro di Ribery potrebbe risultare prezioso (clicca qui per leggere l’articolo) così come le staffette tra attacco e corsia di sinistra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News