Connect with us

Calciomercato

Un under per il centrocampo: De Sanctis lavora per Rovella

Due centrocampisti sulla lista della spesa. La mediana granata ha bisogno di rinforzi e Morgan De Sanctis è al lavoro per regalarli a mister Nicola. Il diktat è sempre lo stesso: giovani e forti. Un identikit che potrebbe corrispondere al nome di Nicolò Rovella. Un profilo che piace e per il quale il ds sta lavorando; il calciatore è un classe ’01, quindi un under, e non peserebbe sulla lista.

La Salernitana dialoga con la Juventus che è proprietaria del cartellino; il club bianconero acquistò il ragazzo dal Genoa, club dove era maturato, per una cifra importante nel gennaio 2021. Rovella ha trascorso la scorsa stagione in prestito proprio al Genoa, raccogliendo 21 presenze. Attualmente il ventunenne si sta allenando con la Juventus ed è in partenza per la tournèe negli Stati Uniti, ma il desiderio è certamente quello di giocare. La Salernitana ci prova.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato