Connect with us

News

Una maglia granata e una amaranto per i “baby” Tedesco. In mezzo… papà Giacomo

Un compleanno col cuore diviso a metà per Giacomo Tedesco, doppio ex di Salernitana e Reggina. L’ex centrocampista ieri ha spento 44 candeline seguendo il match tra granata e amaranto insieme alla propria famiglia. In particolare insieme ai due figli, ritratti nella foto pubblicata su Facebook dall’ex calciatore, uno con la maglia dei calabresi e uno con quella del club campano. Le due compagini che si sono affrontate al Granillo hanno accontentato Tedesco nell’unico modo possibile, senza vincitori né vinti, così come nella famiglia Tedesco.

“Se dovessi esprimere un desiderio sarebbero tre punti per entrambe”, aveva scritto l’ex centrocampista sulla sua pagina Facebook con una bellissima foto a corredo. Il siciliano, oggi titolare di una scuola calcio a Palermo, ha lasciato il segno nelle piazze di Salerno prima e Reggio Calabria poi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News