Connect with us

Giovanili

Under 15, la Salernitana perde 3-0 a Palermo. Longo: “Passivo troppo ampio”

Campionato Under 15 Serie A e B, Girone C – 21ª Giornata

Palermo – Salernitana 3-0

TABELLINO

PALERMO: Mandalà (27′ st Castrovinci), Morana, Ferrante (27′ st Marinelli), Anzelmo, Vinci, Musso, De Fatta (27′ st Borgognone), Bonello (31′ pt Aronica), Ferruzza (15′ st Corona), Giglio (27′ st Barone), Draga (15′ st Pastorella). A disp. Vitale, Guadalupo. All. Chiappa.

SALERNITANA: Sorrentino (23′ st Blanco), Di Maio, Vellella, Musilli (8′ st Volpe), Scialla (1′ st Arcella), Guerra, Lanari (1′ st Iannone), Sabatino, Marino (8′ st Luongo), Cuomo (23′ st Rekik), Lamberti (1′ st Campanile). A disp. Carbone, Carpentieri. All. Longo.

Arbitro: Sig. Milana di Trapani.

Marcatori: De Fatta (P) al 7′ pt e al 19′ st, Draga (P) al 5′ st. Ammoniti: Ferrante (P). Angoli: 6-3.

La Salernitana Under 15 non esce dalla crisi e perde con un netto 3-0 in casa del Palermo.

I granatini non sono in confidenza e si vede dai loro errori in fase di palleggio nella e dopo sette minuti i siciliani passano in vantaggio con un tiro dalla distanza di De Fatta su cui Sorrentino si fa sorprendere. La partita però resta in equilibrio e la Salernitana costruisce bene diverse occasioni con Cuomo, Sabatino e Lamberti neutralizzate solo in fase di conclusione. A inizio ripresa i padroni di casa raddoppiano, aiutati dalla fortuna su un tiro deviato di Draga che finisce alle spalle del portiere granata. Poi De Fatta chiude la gara al 19′ su una palla servitagli a rimorchio dal fondo. Gli ospiti provano ad acccorciare con Cuomo e con i giocatori subentrati, ma il Palermo resiste bene e la gara finisce 3-0.

Al termine mister Longo spiega: “Il passivo di tre gol è troppo ampio. In campo non c’è stata tutta questa differenza, noi abbiamo avuto i soliti problemi a fare gol, mentre loro l’hanno trovato facilmente, vuoi con un tiro da trenta metri non irresistibile, vuoi con un tiro deviato. Comunque i ragazzi si sono disimpegnati bene, come al solito la prestazione non è mancata, ciò che manca sono i risultati e questo magari non ci ha dato l’autostima e la consapevolezza nei nostri mezzi che ci sarebbero servite. Come sempre dobbiamo tornare a lavorare, ora avremo anche una settimana di riposo prima di giocare la prossima in casa col Frosinone“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili