Connect with us

Giovanili

Under 15, mister De Santis: “Lavoriamo per dare ragazzi alla prima squadra. Amo questi colori, felice del mio terzo anno qui”

Dopo mesi di lunga attesa, in questo weekend ritornerà in campo il settore giovanile della Salernitana. Sarà Crotone per tutti: gli under 17 ospiteranno i pitagorici al campo “Volpe”, mentre le formazioni under 16 e under 15 andranno ospiti in Calabria. I ragazzi di mister Ernesto De Santis saranno di scena domenica 9 settembre al campo “Baffa” di Cotronei (KR), il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 12.

Proprio l’allenatore dell’under 15 granata, da quest’anno coadiuvato da mister Marco Arcieri, ha commentato la preparazione estiva ai microfoni dell’ufficio stampa della Salernitana: “L’anno scorso abbiamo concluso quarti il campionato e raggiunto i playoff scudetto. Ora è una nuova sfida: rifaccio l’under 15 per il secondo anno consecutivo, con un gruppo totalmente nuovo”.

Il mister scuola Juventus non si è sbilanciato sugli obiettivi stagionali: “Cerchiamo sempre di far bella figura come Salernitana e lavoriamo esclusivamente per la crescita dei ragazzi. A noi interessa dare qualche ragazzo alla prima squadra, in questi anni ci siamo riusciti e speriamo di continuare così. Se negli ultimi mesi hanno esordito molti ragazzi con Colantuono, vuol dire che stiamo lavorando bene”.

Ernesto De Santis è ormai una certezza del settore giovanile granata: “Sono contentissimo del mio terzo anno di permanenza alla Salernitana. Sono tifosissimo dell’Ippocampo, sono nato in questa città, quindi amo questi colori. Ho fatto una bellissima esperienza in ritiro con la prima squadra a Rivisondoli, ringrazio la società, mister Colantuono e tutto lo staff. Auguro alla Salernitana ti raggiungere tutti gli obiettivi in cui i tifosi sperano”.

 

Dichiarazioni riprese dalla pagina Facebook della U.S. Salernitana 1919

Fonte foto: U.S. Salernitana 1919

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili