Connect with us

Giovanili

Under 15, Salernitana battuta 4-0 in casa della Roma. Granatini ancora a secco

TABELLINO Roma-Salernitana 4-0 (Under 15)

ROMA: De Marzi, Marchetti (27′ st Lulli), Cama, Zinni, Di Nunzio, Candido (30′ st Terlizzi), Belmonte (30′ st Malafronte), Panico (27′ st Recagno), Cinti (20′ st Scacchi), Coletta (20′ st Arduini), De Caro (1′ st Morucci). A disp. Stomeo, Tesauro. All. Rizzo.

SALERNITANA: Palazzo, Maresca, Farina A. (27′ st Zecca), Farina M. (11′ st Chietti), D’Amore, Nunziata, Cerbone (1′ st Amirante), Migliore, Cafaro (27′ st Masullo), Gorga (20′ st Noto), Flaminio. A disp. Cafarelli, Catuogno, Nobler, Trezza. All. De Feo.

Arbitro: Sig. Battaglia di Albano Laziale (Carpinelli/Degli Abbati).

Marcatori: Belmonte (R) al 3′ st, al 17′ st e al 30′ st, Scacchi (R) al 27′ st. Angoli: 5-6. Recupero: 0′ pt – 3′ st.

Rimane bloccata a zero punti in classifica la Salernitana Under 15 che oggi è stata battuta 4-0 in casa della Roma.
Hanno retto per un tempo i granatini, tenendo il risultato in equilibrio, per poi crollare a inizio ripresa. I baby giallorossi sono riusciti a sbloccare la gara al 3′, con Belmonte, che raccoglie di controbalzo un cross sul secondo palo di Cama. Belmonte si è poi ripetuto al 17′ con un bel sinistro dal limite che si è infilato nel sette alle spalle di Palazzo. Al 27′ Scacchi, da poco subentrato, chiude definitivamente la partita con un’azione solitaria conclusa con un sinistro secco che non lascia scampo al portiere della Salernitana. Infine al 30′ Belmonte chiude la tripletta personale e il poker per i padroni di casa con un elegante tocco sotto per superare Palazzo in uscita. Il risultato finale è 4-0 per la Roma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili