Connect with us

Giovanili

U16, i granatini non resistono nemmeno un minuto: la Roma passa 3-0 al Volpe

TABELLINO Salernitana-Roma 0-3 (Under 16)

SALERNITANA: Pappalardo, Bottoglieri (22’ pr Cetta), Buonocore, Caiafa (1’ st Mele), Apetino, Salvati (24’ st Brancaccio), Basile (17’ st Iorio), Coppola, Fisio (24’ st Ramaglia), Zerillo, Verde (1’ st Saviello). A disp. Ricci, La Faci, Celli. All. Della Calce.

ROMA: De Franceschi, Cioffredi (26’ st Astemio), Carpineti, Ragone (1’ st Papa), Mirra, Feola (35’ st Occhi), Guglielmelli, Della Rocca, Musella (26’ st Aliaj), Almaviva (35’ st Ceccarelli), Nardozi (1’ st Fravola). A disp. Civello, De Luca, De Campos. All. Falsini.

Arbitro: Sig. Fiorentino di Ercolano (Capano/Mallardo).

Marcatori: Musella (R) al 1’ pt, Nardozi (R) al 19’ pt, Mirra (R) al 5’ st. Ammoniti: Ragone (R), Nardozi (R), Bottiglieri (S), Caiafa (S), Cioffredi (R), Coppola (S). Angoli: 5-7.

 

Gara che si dimostra proibitiva come da pronostico quella affrontata oggi dalla Salernitana Under 16, che ha ricevuto la Roma al Volpe e ha perso con un netto 3-0.
I baby giallorossi mettono immediatamente la propria firma sull’incontro, segnando con Musella dopo nemmeno un giro di lancette. Il match è quindi subito in discesa per gli ospiti che al 19′ raddoppiano con Nardozi e chiudono già virtualmente la gara. La Roma non infierisce e il primo tempo termina sul parziale di 2-0 per i capitolini. Gli ospiti però partono forte anche nel secondo tempo e sugli sviluppi di un calcio piazzato trovano il 3-0 al 5′ della ripresa, firmato da Mirra. A questo punto non rimane che gestire il risultato ormai acquisito per i laziali, che non affondano più La gara quindi finisce 3-0 per la Roma.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili