Connect with us

Giovanili

Under 16, il Crotone rimonta il doppio svantaggio e batte la Salernitana al Volpe

TABELLINO Salernitana-Crotone 2-3 (Under 16)

SALERNITANA: Pappalardo, Barretta, Buonocore (17’ st Saviello), Trombetta, Apetino, Perrotta, Sepe (17’ st Acone), Coppola, Fisio (11’ st Celli), Zerillo (2’ st Mele), Basile (11’ st La Faci). A disp. Ricci, Salvati, Airone, Iorio. All. Della Calce

CROTONE: Martino, Demarco, Callipo (1’ st Le Pera), Calabro (1’ st Russo), Galardo, Milano, Marrone (1’ st De Gennaro), Tosto, Ambrogio, Greco, Tropea. A disp. Secreti, Geremicca, Lorenzano, Verardi. All. Piperis

Arbitro: Sig. Savino (Pipola/Iezza).

Marcatori: Basile (S) al 7’ pt, Fisio (S) al 19’ pt, Greco (C) al 7’ st e al 40’ st, Tosto (C) al 25’ st. Ammoniti: Fisio (S), Apetino (S), La Faci (S), Tosto (C), Perrotta (S). Angoli: 4-6. Recupero: 3’ pt – 4’ st.

Non c’è consolazione per la Salernitana Under 16, che oggi ha perso in casa contro il Crotone dopo essere andata in vantaggio di due gol, beffata da una rete allo scadere.
I granatini avevano iniziato benissimo la partita, aprendola con il gol di Basile al 7’. La squadra di mister Della Calce aveva poi raddoppiato con Fisio al 19’ e chiuso la prima frazione di gioco sul 2-0. Nella ripresa è però salito in cattedra il Crotone, che ha accorciato le distanze al 7’ con Greco. Tosto ha ristabilito la parità al 25’ sugli sviluppi di un calcio di punizione. Infine al 40’ ancora Greco, sfruttando un altro calcio piazzato, ha completato la rimonta condannando i padroni di casa. La Salernitana perde 3-2 e rimane all’ultimo posto in classifica, concludendo il girone di andata a secco di vittorie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili