Connect with us

Giovanili

Under 16, Salernitana battuta 6-3 in casa del Crotone. I granatini chiudono ultimi

TABELLINO Crotone-Salernitana 6-3 (Under 16)

CROTONE: Martino, De Marco, Le Pera, Calabro (1’ st Cacia), Milano, Galardo, Russo (35’ st Mancina), Tosto (35’ st Geremicca), Ambrogio, Greco (12’ st De Gennaro), Tropea (19’ st Marrone). A disp: Secreti, Callipo, De Vona, Lorenzano. All: La Ratta

SALERNITANA: Pappalardo, Barretta (16’ st Mele), Buonocore, Trombetta (36’ st Ciafa), Apetino, Cetta, Sepe (36’ st La Falci), Coppola, Saviello, Ramaglia (29’ st Iorio), Basile (36’ st Bottiglieri). A disp: Pellegrino, Salvati, Perrotta, Celli. All: Della Calce

Marcatori: Tropea (C) al 12’ pt, Russo (C) al 16’ pt, Saviello (S) al 32’ pt (rig), Ambrogio (C) al 2’ st e al 27’ st (rig), Barretta (S) al 4’ st, Cacia (C) al 6’ st, Trombetta (S) al 7’ st, Galardo (C) al 44’ st.

Ammoniti: Russo, De Marco (C), Apetino, Barretta (S). Angoli: 8-7. Recupero: 5’ st.

È stata una gara rocambolesca quella con cui la Salernitana Under 16 ha chiuso il campionato in casa dei pari età del Crotone, alla fine persa 6-3.
Il Crotone apre la gara al 12′ con la rete di Tropea e poi raddoppia subito al 16′ con Russo. La Salernitana risponde alla mezz’ora con il rigore di Saviello al 32′ e il primo tempo termina sul risultato parziale di 2-1. L’inizio della ripresa è spumeggiante. Al 2′ i padroni di casa allungano di nuovo con il gol di Ambrogio. Immediata la replica dei granatini al 4′ con Barretta. Altri due minuti e Cacia marca il gol del 4-2 crotonese. I baby granata accorciano ancora una volta le distanze in un giro di lancette, grazie a Trombetta. Dopo queste fiammate il Crotone riesce a gestire il vantaggio e al 27′ Ambrogio fa 5-3. Infine nei minuti di recupero i padroni di casa chiudono definitivamente la partita con Galardo, che firma il 6-3 finale. Rimane quindi di soli 7 punti il bottino stagionale della squadra di Alfredo Della Calce.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili