Connect with us

Giovanili

Under 17, al Volpe la Salernitana viene battuta 3-0 dal Pescara

Campionato Under 17, Girone C – 3^ Giornata

Salernitana-Pescara 0-3

TABELLINO

SALERNITANA: Petriccione, Garofalo, Casola, Morrone, Guerra, Sequino, Fiorillo, Sabatino, Boiano, Bammacaro, Lanari. A disp. Del Sorbo, Gervasio, Spinosa, De Simone, Iuliano, Lucignano, Esposito, Grasso, Moscatello. All. Procopio.

PESCARA: Mattia, Savarese, Marchegiani, Scipione, Rossi G., Dagasso, Dieye, Rega, Di Dio, Patané. A disp. Marino, D’Anteo, Scipioni, Capaldo, Bomba, Di Meo, D’Innocenzo.

Marcatori: Di Dio (P) al 5’ pt, Scipioni (P) 8’ st, Di Meo (P) al 40’ st. Ammoniti: Garofalo (S), Dieye (P), Patané (P). Espulsi: Iuliano (S) per somma di ammonizioni.

La Salernitana Under 17 perde 3-0 tra le mura amiche del Volpe contro il Pescara.

Gli ospiti partono in quarta e trovano il gol al 5’ con Di Dio. Nella ripresa i biancazzurri iniziano di nuovo forte e Scipioni segna il raddoppoo all’8’. Dopo l’espulsione per somma di ammonizioni nel giro di quattro minuti di Iuliano, il Pescara chiude definitivamente la gara con Di Meo al 40’. La gara finisce quindi 3-0 per il Pescara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili