Connect with us

Giovanili

Under 17, esordio negativo per i granatini: in casa del Cosenza finisce 2-0

Campionato Under 17, Girone B – 1^ Giornata
Cosenza – Salernitana 2-0

TABELLINO

COSENZA: Borrelli, Cimino, De Rogatis, Marino, Sirimarco, Perez, Gigliotti, Spingola, D’Amico (35′ st Mazzarino), Di Fatta (29′ st Esposito S.), Maccari (35′ st Napoletano). A disposizione: Gualtieri, Portogallo, Collura, Romano, Mauri, Esposito C.. All. Gatto.

SALERNITANA: Sorrentino, Pasqualicchio (25′ st Landi), Casola (40′ st Moscatello), Morrone, Clemente, Sequino (33′ st Grasso), Fiorillo (11′ st Esposito G.), Garofalo, Luongo, Boiano, Lanari (33′ st Belvedere). A disposizione: Del Sorbo, Guerra, De Simone, De Filippis. All. Procopio.

ARBITRO: Sig. Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia (Lavarra/Borrelli).

MARCATORI: 8′ pt Di Fatta (C), 38′ st Mazzarino (C). Ammoniti: Spingola (C), Sequino (S). Angoli: 7-3. Recupero: 0′ pt; 5′ st.

Inizia in salita il campionato 2020/21 dell’Under 17 della Salernitana, che oggi si è recata in trasferta a Cosenza dove i rossoblu hanno avuto la meglio per 2-0.

La gara viene subito sbloccata dai padroni di casa all’8’, con un colpo di testa di Di Fatta servito da un bel cross di Maccari. I lupacchiotti meritano e nella ripresa arriva il raddoppio che mette al sicuro la gara: al 38’ Mazzarino segna con un tiro al volo che non lascia scampo a Sorrentino. La partita termina così 2-0 per il Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili