Connect with us

Giovanili

Under 17, inutile la doppietta di Celia: granatini battuti 4-2 in casa della Lazio

TABELLINO Lazio-Salernitana 4-2 (Under 17)

LAZIO: Renzetti, Cannatelli (21′ st Giranelli), Milani, Nazzaro, Casonato, Petta (10′ Zazza), Di Tommaso (10′ Oliva), Di Porto (21′ st Di Biagio), Brasili, Giubrone (28′ st Bigotti), Reddavide (10′ st Cantoni). A disp. Polidori, Di Venanzio, Rizzo. All. D’Urso.

SALERNITANA: Allocca, Langellotto, Ianniello, Celia, Gallo, La Rocca, Scognamiglio (20′ st Birra), Nicoletti, Cozzolino (20′ st Fusco), Mastrocinque (36′ st Castellano), Macrì (27′ st De Gennaro). A disp. Di Stanio, Fasano, Melella, Chiumiento, Carpetti. All. Cerrato.

Arbitro: Sig. Pacella di Roma 2 (D’Ottavio/Ticani).

Marcatori: Brasili (L) al 3′ pt, Giubrone (L) al 16′ st, Celia (S) al 37′ st e al 49′ st, Bigotti (L) al 42′ st, Di Biagio (L) al 47′ st. Ammoniti: Cozzolino (S), Fusco (S). Recupero: 1′ pt – 4′ st.

La Salernitana Under 17 ha perso 4-2 nella complicata trasferta in casa della Lazio capolista.
I baby biancocelesti sono passati subito in vantaggio, segnando con Brasili dopo soltanto tre giri di lancette. Poi gli aquilotti hanno gestito il vantaggio per tutto il primo tempo, andando all’intervallo sull’1-0. Al 16′ della ripresa è arrivato il raddoppio di Giubrone. I granatini provano a rispondere e a riaprire la partita con la rete di Celia al 37′. Perentoria la replica dei capitolini, che ristabiliscono le distanze con Bigotti al 42′ e poi le allungano con Di Biagio al 47′. Prima del triplice fischio Celia timbra la sua personale doppietta, ma è ormai troppo tardi, la Lazio vince 4-2.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili