Connect with us

News

Undici anti Empoli, due giorni per sciogliere dubbi. E Sousa omaggia Spalletti

Ha vissuto in un box della tribuna stampa l’ultima partita con la Fiorentina e adesso freme dalla voglia di tornare in panchina ed allungare eventualmente la serie positiva a 11. Paulo Sousa ha lavorato anche stamattina col gruppo e studia le mosse anti Empoli. Sempre col 3-4-2-1.

Dubbi

Al Castellani non avrà a disposizione lo squalificato Bradaric e gli acciaccati Candreva e Gyomber, che dovrebbero però essere a disposizione per il successivo match contro l’Atalanta. Altri due allenamenti per sciogliere i dubbi. In difesa, nonostante le diffide, Daniliuc e Pirola dovrebbero essere confermati con Lovato a completare il pacchetto ma occhio alle candidature di Troost-Ekong e Bronn. A centrocampo Vilhena dovrebbe tornare titolare con Coulibaly, mentre Mazzocchi dovrebbe traslocare a sinistra e cedere il posto a destra ad uno tra Sambia e Kastanos. Se giocasse il francese, il cipriota potrebbe fare il trequartista al fianco di Dia alle spalle di un Piatek che potrebbe ritrovare la maglia da titolare.

I complimenti

Intanto Sousa ha reso omaggio a Luciano Spalletti per la vittoria dello scudetto. L’allenatore portoghese aveva già elogiato tanto il collega partenopeo prima del derby. Ecco il post pubblicato questa mattina su Instagram: “Congratulazioni al Napoli per la vittoria del campionato e complimenti al collega Luciano Spalletti per aver condotto la squadra verso questo storico traguardo. Questo successo rende merito al tuo talento ed al tuo duro lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Sousa (@paulosousa6official)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News