Connect with us

News

Undici anti-Pescara: verso conferma 3-5-2, scalpitano Mantovani e Anderson

La Salernitana si prepara alla trasferta di Pescara, che vale di nuovo una stagione, esattamente come 2 anni fa: era l’11 maggio 2019 ed il torneo regolare si chiuse con il ko per 2-0 dell’Adriatico che spalancò le porte ad un playout poi vinto ai rigori contro il Venezia. Situazione capovolta perché i granata questa volta il salto vogliono compierlo in avanti. E Castori ha un paio di dubbi di formazione alla vigilia dell’ultima di campionato.

Il tecnico marchigiano dovrebbe confermare il 3-5-2 con Mantovani in pole position per sostituire un Veseli che non ha avuto ripercussioni dopo il colpo alla testa con l’Empoli ma che ovviamente non è al top. Davanti a Belec il reparto sarà completato da Bogdan e Gyomber, due che stanno vivendo un momento di grazia. In mediana, con Coulibaly squalificato, Castori potrebbe affiancare Kiyine a Di Tacchio e Capezzi, lasciando Casasola e Jaroszynski a giocare come quinti. Ma attenzione anche alla candidatura di Andrè Anderson dal primo minuto, dopo la preziosa marcatura con l’Empoli. Il brasiliano potrebbe essere schierato mezzala, trequartista in caso di 3-4-1-2, ma anche come seconda punta, variando lo scacchiere del reparto offensivo. Senza Anderson, la coppia favorita è quella formata da Tutino e Djuric, pronto a riprendersi una maglia a discapito di Gondo. In alternativa, Tutino potrebbe essere scelto come riferimento avanzato con Andrè Anderson alle sue spalle e Gondo e Djuric inizialmente in panchina e pronti a dare il loro contributo a gara in corso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News