Connect with us

News

#Unrossoallaviolenza, il testimonial granata è Djuric

Venerdì sera i calciatori di Cagliari e Salernitana scenderanno in campo con un segno rosso sul volto ed i capitani con speciali fasce al braccio, insieme ai loro colleghi delle altre formazioni (clicca qui per leggere i dettagli), per mostrare l’appoggio della Lega Serie A nella 14ma giornata alla campagna #unrossoallaviolenza.

In settimana, domani, c’è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e i giocatori, insieme ai loro familiari, si sono impegnati a dare ulteriori segnali anche sui social ufficiali della Lega. Per la Salernitana è stato scelto Milan Djuric come testimonial. Il bomber bosniaco ha voluto coinvolgere i suoi due splendidi bambini, posando con loro col volto segnato di rosso. Altri suoi colleghi di altre formazioni di Serie A, invece, hanno scelto di posare da soli oppure con le rispettive mogli o compagne.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News