Connect with us

Calciomercato

Urso-Paganese, accordo tra società ma affare in standby: i dettagli

Dalle strette di mano ai contratti firmati. Tra Salernitana e Paganese l’accordo per la cessione di Oliver Urso è totale. Prestito secco la formula dell’operazione che il club granata ha studiato per dare la possibilità al giovanissimo centrocampista classe ’99 di disputare un torneo da protagonista nella vicina città liguorina.

Il direttore sportivo Guglielmo Accardi proprio ai nostri microfoni aveva anticipato la richiesta per il baby ex Primavera del Cesena. La Salernitana ha avallato l’operazione che è tutt’ora in standby. Il motivo? La riluttanza di Urso a lasciare Salerno ed a scendere di categoria.

Urso infatti sarebbe rimasto letteralmente stregato dalla realtà granata, solamente assaporata con la presentazione ufficiale di domenica scorsa. Il ragazzo, spalleggiato dalla famiglia, vorrebbe rimanere per giocarsi le proprie chance in cadetteria alla corte di Colantuono. Inutile rimarcare il serio rischio di doversi accontentare delle briciole vista l’abbondanza di scelte a metà campo a disposizione del tecnico della Salernitana.

Urso potrebbe allenarsi con la prima squadra e disputare le gare ufficiali con la Primavera allenata da Alberto Mariani da fuori quota. La Salernitana e l’agente Paolo Paloni proveranno a convincerlo ad accettare Pagani. C’è tempo fino alle 12 di sabato 25 agosto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato