Connect with us

News

Uscite: il Cosenza insiste per due granata, intesa da trovare

Il Cosenza del diesse Roberto Gemmi insiste per avere quanto prima due calciatori attualmente in forza alla Salernitana. Si tratta del centrocampista Michele Cavion e dell’esterno mancino Pawel Jaroszynski, due elementi che non rientrano tra le prime scelte di mister Nicola.

La mezzala attende

Il sodalizio calabrese nelle ultime ore ha intensificato il pressing soprattutto per la mezzala che, tuttavia, preferisce ancora attendere. Nicola ha schierato titolare Cavion nelle ultime due amichevoli e il giocatore, anche legittimamente dal suo punto di vista, sogna di giocarsi le sue chances di permanenza; ha già rifiutato un quadriennale al Vicenza in C perché, dovesse andar via da Salerno, preferirebbe giocare in un club cadetto con ambizioni di medio-alta classifica. Il 27enne ha un contratto ancora lungo e sostanzioso con il cavalluccio marino (fino al 2025), pur non avendo collezionato alcuna presenza ufficiale. La sensazione è che alla fine l’insistenza del Cosenza potrà essere premiata.

Polacco in stand by

Gemmi ha parlato con la Salernitana anche di Jaroszynski. C’è l’apertura del club campano alla cessione del polacco, comunque preso in considerazione più di Sy come quinto a sinistra, prima dell’arrivo di Bradaric. Si attende di capire come si evolverà la situazione Mazzocchi: in caso di permanenza dell’ex veneziano, la Salernitana andrebbe a rinforzarsi a sinistra e cederebbe senza problemi sia Jaro, sia Sy. Viceversa, potrebbe decidere di trattenere uno dei due, dovendo investire a destra con un vice Sambia (Kechrida non convince). Si attende per questo, ma anche perché Jaroszynski ha un contratto pesante che il Cosenza, da solo, non riuscirebbe a sostenere. In ogni caso, il pour parlér avrebbe riguardato esclusivamente le due società e non l’entourage del giocatore. Si vedrà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News